Se siete alla ricerca del League of Legends più pazzo, di alto livello e violento possibile, l’LPL ritorna nel momento migliore!
La lega cinese, che da anni mostra il gioco migliore, vedrà il proprio inizio nella mattinata di oggi e sarà la prima delle leghe maggiori a mostrarsi nella Landa dopo il Season Kick Off.
Join the legends and witness their rise.
WELCOME BACK TO THE #LPL. pic.twitter.com/CGlKWSOGIj
— LPL (@lplenglish) January 13, 2023
Il “calcio d’inizio” verrà dato da Team WE e FPX (alle 8 di questa mattinata), mentre alle 12 ci sarà la prima vera sfida da seguire: JDG contro BLG, ossia lo scontro tra Yagao e la sua ex squadra e anche l’esordio di Ruler in LPL.
I semifinalisti mondiali sono i grandi favoriti in questo inizio di stagione, ma la concorrenza sarà spietata come ogni anno. I Top Esports con la riunione tra Rookie e Jackeylove sembrano essere molto pericolosi, cosi come i Weibo Gaming che hanno aggiunto il talento e l’esperienza unica di Xiahou a un roster di alto livello.
La prima settimana di LPL sarà fondamentale anche per tutte le altre squadre che potranno studiare con attenzione il meta della nuova stagione e quale strategia andrà per la maggiore.
Per seguire la miglior lega al momento (perché diciamocelo, lo è) c’è lo stream ufficiale LPL e anche il costream di IWillDominate, ex giocatore e adesso content creator full time.