Home Fifa FIFA 23: come prepararsi in vista dei TOTY

FIFA 23: come prepararsi in vista dei TOTY

Siamo ufficialmente in atmosfera Squadra dell’anno, il momento più importante di tutta la stagione di Ultimate Team e molti utenti sono pronti a riaccendere la console per provare a spacchettare uno degli 11 giocatori speciali.

Un paio di settimane a dir poco piene ci aspettano davanti con sfide creazioni rosa, i migliori if di nuovo nei pacchetti e tanti premi da poter ottenere grindando come sempre.
Vediamo quindi il modo migliore per prepararsi in vista dei TOTY, sia a livello economico che per quanto riguarda i pacchetti.

Il primo consiglio, valido ogni anno, è quello di tenersi ogni pacchetto possibile fino all’arrivo della squadra completa.
L’evento dedicato ai Centurioni è stato un flop piuttosto evidente ma ha dato la possibilità alla community di farmare pacchetti speciali, come quello con 100 giocatori al proprio interno. Anche se la tentazione è alta, non aprite niente. Premi della Weekend League, Division Rivals, Sbc, tenete tutto con pazienza e continuate a grindare, riciclare giocatori con i vari aggiornamenti e accumulare il più possibile.

https://twitter.com/DonkTrading/status/1615034702691172360?s=20

Per la questione “economica” non ci sono segreti: il mercato è ai minimi storici, peggio anche del passato e con la quantità enorme di carte non scambiabili uscite la vostra squadra sarà più o meno inamovibile. I lightning rounds inonderanno il mercato e abbasseranno ancor di più i prezzi, se volete vendere la vostra squadra e avere crediti fatelo prima di Venerdì. Gli overall potrebbero aumentare di valore per via delle continue sbc che usciranno giornalmente: il modo migliore per vedere quando comprare le carte è tramite futbin e le variazioni di prezzo presenti nel sito. Sfruttatele al meglio e non perderete crediti.

La Squadra dell’anno richiamerà molti giocatori e darà di nuovo vita al titolo, starà all’EA mantenere poi il picco post evento e chiudere al meglio la propria relazione con la FIFA.

Articolo precedenteLeague of Legends: buff ai tiratori nella 13.2
Articolo successivoLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Pen and paper.