Home Fifa FIFA 23: rivelati i TOTY

FIFA 23: rivelati i TOTY

Tantissimi utenti hanno votato il loro 11 preferito per la prossima Squadra dell’anno e, nella serata di ieri, EA ha rivelato chi sono stati i giocatori vincitori della votazione generale. Una scelta che va controcorrente rispetto agli anni precedenti visto che la compagnia ha già mostrato tutta la formazione tagliando le gambe a ogni tipo di hype possibile ma obbligata per colpa dei leaker che da più di un anno anticipano ogni evento di Ultimate Team.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1616103420649144321?s=20

La Squadra dell’Anno, disponibile a partire dalle 19 a scaglioni mentre sarà completa il 26 Gennaio, contiene tanta Francia, qualche sorpresa e anche un pizzico d’Italia al suo interno.

In porta inamovibile Courtois dopo la stagione stellare avuta (con il 56% dei voti!), la difesa formata da Hakimi, Militao, Van Dijk e Hernandez è la miglior possibile seguendo il meta e sarà una tortura da affrontare.
Il centrocampo vede De Bruyne alla sesta apparizione consecutiva, Modric e la new entry Bellingham, nuovo favorito della community dopo la sua esplosione al mondiale.

L’attacco contiene il pallone d’oro Benzema e i due eroi mondiali Mbappe e Leo Messi. Per l’argentino anche il rating più alto (98) e una celebrazione dell’impresa compiuta con la sua nazionale.

Ad accompagnare l’11 ideale ci sarà come sempre il dodicesimo uomo da votare: la scelta è ricaduta su Haaland, Valverde e Cancelo.

La Squadra dell’Anno sarà un evento ancora più speciale questa volta: insieme alla rosa migliore dell’anno solare ci saranno tantissimi contenuti rilasciati da EA. Pacchetti gratuiti, sfide creazione rosa dedicate a giocatori speciali e per la prima volta le Icone TOTY, carte Icona dal design unico e potenziate rispetto alle loro versioni prime.

A partire dalle 19 tenetevi pronti, perché iniziano i 7 giorni più infuocati di tutta Ultimate Team.

Articolo precedenteLEC power ranking
Articolo successivoLa Champions Queue arriva in Europa
Pen and paper.