La Squadra dell’anno al completo è presente nei pacchetti. La settimana dei TOTY, iniziata lo scorso Venerdì con gli attaccanti, si conclude con tutti e 11 giocatori contemporaneamente nello store.
Uncompromising in defence.
The World's Best at the back are in #FIFA23. #TOTY pic.twitter.com/wpavz25d3i
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) January 24, 2023
Si potrà trovarli nei pacchetti per altri 7 giorni e, oltre a loro, si aggiungerà il dodicesimo TOTY, che sarà Haaland e le menzioni d’onore, quei giocatori che non hanno ricevuto abbastanza voti da far parte della rosa speciale ma hanno comunque avuto una stagione incredibile.
Se non bastasse ci sono rumors riguardo a un inserimento di tutte le icone toty viste questa settimana nei pacchetti. La nuova Squadra della Settimana si aggiunge alla ricca proposta, con alcuni giocatori come De Ligt e Zambo Anguissa che potrebbero benissimo avere ancora un posto nella vostra squadra, specialmente se siete agli inizi della vostra avventura su Ultimate Team.
https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1618307839587409927?s=20
EA si è comportata molto bene per l’evento più importante dell’anno: ha regalato pacchetti, messo aggiornamenti su aggiornamenti, giocatori da ottenere tramite obiettivi, sfide creazione rosa. Insomma è possibile farmare pacchetti per ore senza annoiarsi mai e anche i più critici dovranno ammettere l’ottimo lavoro svolto dalla compagnia.