Home Fifa Torna la eSerie A TIM: Scende in campo l’Hellas Verona Esports

Torna la eSerie A TIM: Scende in campo l’Hellas Verona Esports

Oggi e domani a partire dalle 15 si svolgerà presso Milano la prima giornata della eSerie A TIM di FIFA23.
L’Hellas Verona eSports è stato sorteggiato nel Gruppo A insieme a Bologna eSports, Sassuolo eSports, Fiorentina eSports, Monza eSports, Salernitana e Sampdoria eSports.
Il team gialloblu composto dal talentuoso Karimsbak, dal suo compagno di squadra xFentix e dal giocatore draftato CrazySeven, affronterà nella prima partita il Bologna eSports di Lonewolf92.
Successivamente sarà il turno del Sassuolo eSports che si presenterà con uno dei suoi player tra Figurinho o Skloppa mentre la giornata si chiuderà con la Fiorentina eSports con probabilmente al controller l’audace MarcoTheFirst.
Invece, Mercoledì 1° Febbraio spazio alla sfida con il Monza di ErCaccia ed HHezers che sono usciti vincitori dalla prima edizione della eSuperCup che si è disputata ad inizio Gennaio.
Il programma si concluderà con la partita contro la Sampdoria di FabioRabi01 e infine contro la Salernitana che schiererà uno tra i temuti player DiGianni e Montaxer.
Al termine dei due giorni avremo una prima classifica delle squadre impegnate nel Gruppo A del torneo, con la quale si potrà fare già un’analisi in attesa della giornata successiva che si terrà il 28 Febbraio e il 1° Marzo.
Inoltre, vi ricordiamo che al termine della prima fase le prime due squadre più le due migliori terze di ogni girone accederanno al Winner Bracket dei Playoff, mentre le altre squadre partiranno dal Loser Bracket.
Tutte le partite saranno trasmesse sul canale Twitch della Serie A TIM al quale potrete accedere tramite questo link (https://www.twitch.tv/seriea)