Home League of Legends PG Nats: gli Outplayed restano imbattuti!

PG Nats: gli Outplayed restano imbattuti!

E’ stata una settimana di gioco fondamentale quella conclusasi al PG Nationals.
La seconda dall’inizio dello split ma subito decisiva in quanto ci ha portato un quadro molto più chiaro della situazione in vetta alla classifica, con le due favorite numero uno in assoluto che si sono scontrare nella Landa.

Outplayed vs Macko è stato il match della settimana e un’occasione per entrambi di team di lanciare un segnale all’avversario: non c’è ancora il trofeo in palio ma avere un vantaggio mentale ancor prima dei playoff, oltre che la vetta della classifica, è sempre piacevole.
La rivalità tra le due è una delle più importanti, se non la più importante, di tutto il PG Nats e ogni volta che la posta in palio era altissima i Macko ne sono usciti vincitori.

Il 2023 però sembra essere iniziato sotto una nuova luce, quella degli Outplayed.
E’ infatti andato a loro il primo round dell’anno tra le due squadre più forte della lega italiana. Una battaglia che ha visto i Macko provarci senza però mai succedere.
Merito degli OP, perfetti per quasi tutta la durata della partita e superiori in ogni corsia, a partire da quella superiore dove Stenbosse ha stravinto il matchup contro Acidy.

https://twitter.com/aNc_Outplayed/status/1621889240337358848?s=20

Con questa vittoria gli Outplayed rimangono l’unica squadra imbattuta nel Nats e nuova favorita numero uno, posizione consolidata non solo dalla partita contro i Macko ma anche da quella contro i Dsyre, altro team senza sconfitte al via della settimana.

Nella parte alta della classifica ci sarebbero dovuti essere anche i DREN con il loro roster interamente acquisito dall’addio degli Atleta, invece lo 0-4 che li mette all’ultima posizione e con un grosso punto interrogativo. Riusciranno a risollevarsi in tempo e acciuffare i playoff?