Continuano i problemi legati all’attacco hacker che Riot Games ha subito qualche settimana fa e che ha costretto la compagnia a ritardare parte del proprio calendario nel breve termine.
Dopo l’impossibilità di lanciare la patch 13.2 e l’aver ricorso a un piano B di emergenza con la 13.1B, il balance team è riuscito a ripristinare un minimo di normalità e far tornare tutto alla normalità.
I residui però sono ancora in circolazione e la 13.3, patch molto importante che contiene il rework grafico di Ahri e il nuovo Aurelion Sol.
Patch 13.3 will go live a day later than usual. That's Thursday the 9th (AM), for all Riot regions, and Friday the 10th (AM) for SEA. https://t.co/2D7UJHXZpm
— League of Legends (@LeagueOfLegends) February 7, 2023
L’aggiornamento, come solito, era stato pianificato nella notte tra Martedì e Mercoledì ma nelle notes rilasciate dalla compagnia si segnalava un ritardo nella consegna, non specificando una data risolutiva. Tramite i propri canali social Riot ha detto come siano necessarie solamente 24 ore più del normale per far arrivare la patch nel server live, con la speranza che questo sia l’ultimo dei problemi collegati all’attacco hacker.