Dopo qualche settimana di assenza e un susseguirsi di voci iniziate negli ultimi giorni è Riot stessa ad aggiornare i propri utenti per quanto riguarda la situazione legata alle Capsule Prime.
Il regalo dato ai possessori dell’abbonamento Amazon Prime è stato distribuito per l’ultima volta il 29 Dicembre prima di andare in silenzio radio per tutto il mese di Gennaio e Febbraio.
Dall’aggiornamento arrivato dopo un rumors apparso su Reddit che sosteneva l’addio della partnership tra i due colossi Riot ha messo in chiaro come l’accordo sia seriamente a rischio e che la consegna delle capsule potrebbe finire dopo Febbraio.
Nel migliore dei casi ci sarà un ridimensionamento del contenuto di esse, nel peggiore verranno eliminate.
E’ quindi la fine di un programma biennale che per ben 24 mesi ha regalato a tutti i clienti Prime e possessori di un account Riot un bundle speciale contenente skin, Rp, bonus exp ed essenze blu in regalo. Non sappiamo se le due parti si siederanno intorno a un tavolo per discutere un eventuale rinnovo, la promessa da parte della compagnia padrona di League of Legends è stata quella di offrire aggiornamenti a riguardo il prima possibile.