Per tutti quelli iscritti a Prime Gaming è possibile riscattare la capsula gratuita dedicata a League of Legends!
Un regalo mensile, sulla carta l’ultimo frutto della collaborazione tra Riot e Amazon, disponibile dalla serata di ieri tramite il sito di Twitch stesso, che vi permetterà di ottenere RP, essenze di campioni, un boost di esperienza della durata di 30 giorni e una skin dal valore di 1350 RP o superiore.
Per la precisione gli RP regalati sono 350, le essenze mitiche 5, come le schegge di campioni. A questo ricco premio si aggiungono 200 essenze arancioni e due serie di schegge “Eternals”.
Come ottenere questa ricompensa? Oltre all’abbonamento già menzionato, sarà necessario collegare il proprio account di Amazon Prime (o Twitch) a quello Riot Games e reclamare la propria capsula. Una volta fatto ciò essa apparirà automaticamente una volta aperto il client e potrà essere aperta. Un mese il tempo disponibile per ottenerla, fino al 15 Marzo, prima di essere sostituita da una nuova versione o dire addio definitivamente a questo gradito regalo.
Le essenze mitiche possono essere accumulate per ottenere una skin prestigio o dei frammenti di skin, gli RP per lo shop e le offerte che si aggiornano settimanalmente, mentre le essenze arancioni serviranno proprio per sbloccare i frammenti di skin che troverete.
Un regalo niente male per tutti i giocatori di League of Legends e abbonati al servizio di Prime Gaming!