Home League of Legends Ascolta la quinta puntata di Esports HUD, il podcast by Outplayed!

Ascolta la quinta puntata di Esports HUD, il podcast by Outplayed!

La quinta puntata di Esports HUD, il podcast by aNc Outplayed, è disponibile in streaming su Spotify e su YouTube!

In ogni puntata del podcast vengono messi sotto la lente di ingrandimento tutti gli avvenimenti più importanti della settimana competitiva di League of Legends, con un focus particolare su PG Nationals e LEC. Ampio spazio anche per tutte le news esportive della settimana, gli eventi principali e la nuova lega italiana di Valorant: Rinascimento.

Al timone, come sempre, ci sono Mattia “Pencil” Guainazzi (eSports Director di Outplayed) e Francesco “Deugemo” Lombardo (giornalista esportivo).
In questo quinto episodio si è parlato della finale del Winter split in LEC, dove i G2 sono ancora una volta i grandi favoriti e la miglior squadra in Europa. G2 che dopo aver dominato l’IEM Katowice si sono ripetuti anche in Rainbow Six vincendo il 6ix Invitational a sorpresa confermandosi una delle migliori organizzazioni del mondo.

Ritorna anche il PG Nationals dopo la pausa: al giro di boa due squadre sono in vetta e non ci sono più imbattuti dopo la sconfitta degli Outplayed per mano dei Cyberground. E’ tempo di previsioni: sarà una sfida a tre fino alla fine oppure c’è già un team nettamente favorito?
Da League of Legends a Valorant, sia in Italia che nel mondo con la combo Rinascimento e LockIN. Si possono fermare questi Dsyre? Chi sono i designati a vincere la prima competizione internazionale di Valorant targata Riot Games?

Tutto questo e molto altro nel nostro podcast!