La quinta puntata di Esports HUD, il podcast by aNc Outplayed, è disponibile in streaming su Spotify e su YouTube!
In ogni puntata del podcast vengono messi sotto la lente di ingrandimento tutti gli avvenimenti più importanti della settimana competitiva di League of Legends, con un focus particolare su PG Nationals e LEC. Ampio spazio anche per tutte le news esportive della settimana, gli eventi principali e la nuova lega italiana di Valorant: Rinascimento.
Al timone, come sempre, ci sono Mattia “Pencil” Guainazzi (eSports Director di Outplayed) e Francesco “Deugemo” Lombardo (giornalista esportivo).
In questo quinto episodio si è parlato della finale del Winter split in LEC, dove i G2 sono ancora una volta i grandi favoriti e la miglior squadra in Europa. G2 che dopo aver dominato l’IEM Katowice si sono ripetuti anche in Rainbow Six vincendo il 6ix Invitational a sorpresa confermandosi una delle migliori organizzazioni del mondo.
Ritorna anche il PG Nationals dopo la pausa: al giro di boa due squadre sono in vetta e non ci sono più imbattuti dopo la sconfitta degli Outplayed per mano dei Cyberground. E’ tempo di previsioni: sarà una sfida a tre fino alla fine oppure c’è già un team nettamente favorito?
Da League of Legends a Valorant, sia in Italia che nel mondo con la combo Rinascimento e LockIN. Si possono fermare questi Dsyre? Chi sono i designati a vincere la prima competizione internazionale di Valorant targata Riot Games?
Tutto questo e molto altro nel nostro podcast!