La sesta puntata di Esports HUD, il podcast by aNc Outplayed, è disponibile in streaming su Spotify e su YouTube!
In ogni puntata del podcast vengono messi sotto la lente di ingrandimento tutti gli avvenimenti più importanti della settimana competitiva di League of Legends, con un focus particolare su PG Nationals e LEC. Ampio spazio anche per tutte le news esportive della settimana, gli eventi principali e la nuova lega italiana di Valorant: Rinascimento.
Al timone, come sempre, ci sono Mattia “Pencil” Guainazzi (eSports Director di Outplayed) e Francesco “Deugemo” Lombardo (giornalista esportivo).
In questo episodio i nostri campioni hanno analizzato le previsioni fatte la scorsa settimana e celebrato a dovere i re indiscussi della scena Europea di League of Legends, i G2 Esports che hanno vinto il Winter split la scorsa Domenica e completato un trittico magico comprendente il 6ix Invitational e l’IEM Katowice. Restando in tema LEC si è anche discusso le prossime mosse da intraprendere per le grandi delusi di questo inizio stagione, Fnatic ed Excel.
Da League of Legends a Valorant con il Lock-In che si avvicina alla conclusione regalando all’EMEA, ossia l’Europa, una grossa speranza con dei Fnatic eroici e completamente opposti alla loro controparte. Per finire come sempre spazio a Rinascimento, sempre dominato dagli imbattuti Dsyre che aspettano solamente i playoff!
Tutto questo e molto altro nel nostro podcast!