Home League of Legends Upset sarà il prossimo tiratore dei Vitality

Upset sarà il prossimo tiratore dei Vitality

Uno dei migliori giocatori ancora senza squadra ha trovato finalmente una sistemazione.
Upset dirà addio ai Fnatic e al posto riservato per lui in panchina e si accaserà ai Vitality, dove affiancherà Kaiser nella corsia inferiore e sostituirà Neon dopo soltanto un mini split.

https://twitter.com/i_Eros_/status/1630594408528728065?s=20

La news è stata rilanciata da Blix.gg e confermata successivamente da Wooloo, lo stesso tiratore ha poi condiviso sul proprio profilo Twitter un messaggio piuttosto inequivocabile riguardo il suo futuro.
I Vitality sono stati sulle tracce del tedesco sin dalla fine del mondiale ma tra loro e i Fnatic non è stato trovato un accordo economico per la vendita del cartellino, si è trattato alla fine soltanto di un piccolo ritardo però.

https://twitter.com/FNC_Upset/status/1630613083151384590?s=20

La sorpresa non sarebbe la cessione di Upset, a questo punto scontata e benefica per tutte le parti coinvolte ma il rumor secondo il quale i Fnatic alla fine delle tre settimane di Winter split abbiano cercato nuovamente di far rientrare il tiratore nel roster, spostando Rekkles come supporto. Lo stesso Upset ha declinato l’offerta sentendosi ormai fuori dal progetto e volendo cambiare casacca.

L’ultimo drama di un’infinita serie, con sempre i soliti Fnatic al centro e mai una soluzione positiva in vista.

In casa Vitality invece si festeggia: con il tedesco nel quintetto si apre di colpo la possibilità di giocare per la corsia inferiore e sfruttare le sue grandi doti da carry. Lo stesso Kaiser avrà modo di essere più aggressivo e di venir guidato da un veterano che per due anni consecutivi ha mostrato di essere tra i migliori del continente.
Sarà sufficiente a risolvere tutti i problemi e lanciarli verso la vetta? Possibile ma non scontato, Bo ha avuto alti e bassi e non sempre Neon è stata la causa delle loro sconfitte.
11 Marzo la data fissata per vedere di nuovo Upset in azione!