Home Valorant I Fnatic vincono il Valorant LOCK//IN!

I Fnatic vincono il Valorant LOCK//IN!

Se League of Legends si dispera, la sezione dedicata a Valorant dei Fnatic festeggia come non mai! La vittoria del Lock//IN in quel di San Paolo è l’apice del progetto nero arancio iniziato due anni fa e la coronazione di un sogno per un giocatore come Boaster, amato dai suoi fan e più che meritevole di alzare questo trofeo.

Il primo grande evento dell’anno targato Riot per il suo FPS ha mostrato un dominio impressionante da parte dei Fnatic, arrivati alla finale senza aver mai perso una mappa, divertendosi e facendo divertire il pubblico presente in arena con coreografie e scene al limite dell’esilarante. La finale ha messo alle corde lo spirito di Boaster e compagni, sotto 11-3 nella quinta e decisiva mappa. Proprio nel momento di maggiore difficoltà i Fnatic hanno reagito tirando fuori il 110%, recuperando lo svantaggio e chiudendo la serie più importante del torneo.

Onore agli sconfitti: i LOUD erano arrivati a un passo dalla vittoria e sarebbe stato un momento magico considerando che erano i padroni di casa e il pubblico era tutto per loro; è mancato davvero pochissimo e sarà difficile da digerire.

Impressionanti anche i numeri della finale, con picchi di 1.4 milioni di spettatori connessi allo stesso tempo, sintomo di come Valorant sia al picco della sua popolarità e i Fnatic un’attrazione sempre affidabile.

https://twitter.com/EsportsCharts/status/1632378843582308354?s=20

Lo stesso spirito che ha permesso loro di vincere la competizione dovrà venir trasmesso anche ai colleghi dell’altro gioco Riot, lo split è alle porte e dai Fnatic ci si attende sempre il massimo risultato possibile. Anche in Counter Strike i nero arancio si fanno valere!