Iniziano i playoff nel PG Nationals e ricomincia anche l’infinita rivalità tra Outplayed e Macko, le due potenze italiane di League of Legends e grandi favorite al via di questo spring split.
https://twitter.com/PGEsportsIT_LoL/status/1636425928501755905?s=20
Le altre due squadre presenti in questa postseason sono Dsyre e la sorpresa Axolotl, un gradino sotto, o anche qualcosa di più, rispetto alle favorite ma pronte di certo a dar battaglia.
Come sempre, oltre al titolo in palio, ci sono anche i due spot per l’EMEA Masters in gioco, il vero obiettivo di ogni organizzazione che punta a brillare in campo internazionale.
Nella giornata di Giovedì c’è stata la prima best of 5 di questi playoff tra Outplayed e Macko e, come sempre, lo scontro ha riservato sorprese. La vittoria dei Macko per 3 a 1 conferma una notizia ormai conosciuta da anni, ossia che i pluricampioni del PG Nats sono la cryptonite degli OP.
Questo è solo il primo round di un confronto che potrebbe alzare ulteriormente i toni in finale ma l’inerzia si è decisamente spostata. Click e compagni intanto prenotano un posto per l’EMEA Masters e attendono con sicurezza il loro avversario, forti dei recenti successi ottenuti.
https://twitter.com/DeugemoTwo/status/1636479495317209093?s=20
Per gli OP tempo di resettare, prepararsi a dovere per la semifinale e conquistare quella rivincita che si aspettano tutti.
Macko contro Outplayed ha appena vissuto un altro capitolo della loro storia, il bello deve ancora venire però.