Mantenendo la parola data riguardo una maggiore comunicazione rispetto al passato, un nuovo developer update è stato pubblicato nella giornata di ieri da Riot Games.
Un breve video di 5 minuti volto ad annunciare le prossime mosse per quanto riguarda League of Legends e, in special modo, i rework che verranno lavorati nel futuro.
https://twitter.com/LeagueOfLegends/status/1636771008748175380?s=20
Uno dei primi campioni a subire una modifica nel proprio kit è Rell. Il supporto è sicuramente uno dei personaggi meno considerati dell’intero roster e, oltre ai suoi ingaggi all-in non offre molto. L’obiettivo è quello di far sentire meno lento il campione quando non monta il proprio destriero e dare lei un senso da sola.
Neeko è sempre sotto la lente d’ingrandimento per cercare di rendere la sua passiva interessante da usare e creare nuove tattiche. Aspetto non secondario anche la risoluzione dei tantissimi bug presenti a causa della sua mimetizzazione.
Skarner è stato menzionato più e più volte in passato: i fan hanno richiesto un rework grafico del suo kit e quest’ultimo arriverà. Lo scorpione è uno dei campioni meno apprezzati e in grossa necessità di un visual update che dia personalità e dettagli a un mostro che non fa timore.
Un occhio di riguardo anche a Ivern e, in particolar modo, a Daisy. Lo scopo è quello di aumentare le interazioni con la suprema dell’albero.
Dai campioni alle skin: è stato infatti annunciato che ci sarà una transizione di skin da Wild Rift a League of Legends. Molti utenti hanno apprezzato la qualità delle skin aggiunte regolarmente nel gioco per telefono e allo stesso tempo criticato aspramente Riot per non inserirle anche sul titolo PC. Arriveranno a breve anche lì.
Continua il processo di trasparenza dichiarato dalla compagnia negli scorsi mesi e anche quello di ammodernamento di un gioco ormai decennale. League of Legends non sembra essere intenzionato a rallentare.