Home Reaper

Reaper

fsdfsdggs

RUOLO: Attacco

 

STATISTICHE:

Vita Armatura Scudo Totale
250 0 0 250

 

ABILITA’:

Ogni volta che un nemico viene ucciso lascierà sul cadavere un globo di cura visibile solo a Reaper.

Abilità Passiva:  Sciacallaggio Cura
50

 

Le armi di Reaper sono dei fucili a pompa che quindi sparano rose di proiettili; il loro danno decade con la distanza. Sono armi molto forti a corto raggio, ma che diventano inutili a lunga distanza.

Bocche Infernali

ReaperHellfire1

Tasto Munizioni Ratio di fuoco Danno Ricarica Colpo alla testa
Mouse Sinistro 8 2cps 2-7 per colpo, 20 colpi a rosa 1,25 Si

 

Il tasto shift permette di diventare invulnerabili per 3 secondi, guadagnando anche un piccolo incremento di velocità e rimuovendo ogni tipo di indebolimento. In questa forma si possono comunque raccogliere i globi di cura e i medikit, ma questa abilità non può essere interrotta.

Forma Spettrale

ReaperWraithForm1

Tasto Durata Ricarica
Shift 3s 8s

 

Teletrasporto su una destinazione bersaglio. Per usare questa abilità si deve premere E, mirare nel luogo in cui si vuole arrivare e successivamente scegliere se premere il tasto sinistro per teletrasportarsi oppure il tasto destro per cancellare l’abilità. Ha un range di 35 metri e una volta usata ha un tempo di casting di 2 secondi e in quel momento il teletrasporto non può più essere cancellato.

Passo d’ombra

ReaperShadowStep1

Tasto Durata Ricarica
E 2s caricamento 10s

 

Reaper inizia a roteare facendo danno a tutti i nemici entro 8 metri di distanza. Una volta ativata la Ultra non può essere cancellata, ma reaper può muoversi. Durante il suo utilizzo non si è immuni.

Spirale della Morte

ReaperDeathBlossom1

Tasto Danno Durata
Q 600 3s

 

CONSIGLI PER L’USO

Reaper è un eroe forte sia in attacco che in difesa ed è uno tra i più facili da usare. Il suo ruolo principale è quello di uccidere i Tank avversari grazie ai suoi altissimi danni e sfruttando il fatto che i personaggi di grosse dimensioni vengono colpiti da tutte le pallottole.

Reaper può essere usato anche per arrivare sui bersagli più fragili nelle retrovie del team nemico grazie all’uso del suo teletrasporto, ma prestate attenzione, il vostro luogo di arrivo sarà ben visibile agli avversari vicini!

L’abilità più difficile da usare è Forma Spettrale poichè richiede un’ottima conoscenza delle abilità degli avversari per massimizzarne l’uso nelle situazioni critiche. Usarla troppo presto può fare la differenza tra un’azione vincente ed una morte inevitabile. E’ consigliabile usare questa abilità in fase di ripiego, per scappare, cercare riparo o raccogliere globi di cura, ma può essere anche usata per avvicinarsi a tiro degli avversari, quando non è possibile fare altrimenti.

E’ probabilmente uno degli eroi più forti nell’uno contro uno; può sconfiggere persino McCree se si è abili nell’evitare la sua granata stordente con Forma Spettrale. Evitate però di esporvi in spazi aperti dove risultate assolutamente inutili.

La sua Ultra può essere molto forte, ma deve essere usata quando l’attenzione degli avversari non è su se stessi ma sul resto del team, oppure in combinazioni con altre ultra, come quella di Zarya.