Home Soldato76

Soldato76

76555

RUOLO: Attacco

 

STATISTICHE:

Vita Armatura Totale
200 0 200

 

ABILITA’:

L’arma primaria di Soldato76 è un normale fucile d’assalto. I Proiettili non hanno tempo di viaggio, ma il loro danno diminuisce con la distanza una volta superati i 30 metri. Il tasto destro invece, consente di lanciare 3 razzi capaci di infliggere ingenti danni (120) se colpiscono l’avversario al corpo e danni più moderati nel raggio di esplosione che è di due metri dal punto di impatto. Soldato76 può autoinfliggersi danno con questi razzi.

Fucile ad Impulsi

SoldierPulseRifle1

Razzi Helix

SoldierHelixRockets

Tasto Munizioni Ratio di fuoco Danno Colpo alla testa
Mouse Sinistro

Mouse Destro

25 10 colpo/s

8 secondi di ricarica

5-17 a colpo

45-120

si

No

 

Premendo shift Soldato76 inizierà a correre, questa abilità non ha tempo di ricarica e se attivata dura finchè non si preme di nuovo il tasto oppure si inizia una nuova azione.

Scatto

SoldierSprint1

Tasto
Shift

 

Rigeneratore Biotico permette di posizionare a terra una postazione di cura per se e per i propri alleati; per far si che la cura funzioni, bisogna avere in vista il centro dell’area di guarigione.

Rigeneratore Biotico

SoldierBioticField1

Tasto Durata Cura Ricarica
E 5s 40hps 15s

 

Questa abilità permette di mirare automaticamente i bersagli per 6 secondi e riduce il tempo di ricarica dell’arma a mezzo secondo. La mira automatica rende impossibile effettuare colpi alla testa, andando sempre a tracciare il corpo degli avversari. Anche i Raggi Helix sono mirati automaticamente, ma essendo soggetti ad un tempo di viaggio potrebbero non andare a bersaglio, NON trasformandosi di fatto in missili guidati.

Visore Tattico

SoldierTacticalVisor1

Tasto Colpo alla Testa
Q No

 

CONSIGLI PER L’USO

Soldato76 è il prototipo della classe di assalto che trovate in tutti gli sparatutto in prima persona, diventando così un’ottima scelta con cui approciare Overwatch se non avete dimestichezza con giochi strutturati sulle classi. E’ un eroe facile da giocare, forte sia in attacco che in difesa ed estremamente duttile, capace sia di infliggere ingenti danni che di supportare le azioni dei propri alleati.

Eroe letale negli scontri a medio raggio, sensibilmente più debole negli scontri sulla lunga distanza; attenti a sfidare Widowmaker o Hanzo su distanze più consone a loro!

E’ un eroe con una bassa mobilità ma il modo in cui può infliggere molti danni in poco tempo può soprendere gli avversari, soprattutto usando gli enormi danni dei Razzi Helix per finire un bersaglio dopo aver scaricato un po dei nostri colpi; ricordatevi però del tempo di viaggio dei Razzi, per evitare di spararli a vuoto!

Il Rigeneratore Biotico vi permette, oltre che di aiutare il vostro team o di curarvi dopo uno scontro, di rendervi un bersagli tosto durante un combattimento prolungato.

Una volta attivata la Ultra l’impossibilità di mancare il bersagli vi rende formidabile per abbattare tutti gli eroi che solitamente sono molto complicati da uccedere per via della loro mobilità; consigliamo di mirare prima a loro, ignorando i vari tank che riuscirete comunque a colpire, grazie alle loro grosse dimensioni, anche senza il visore. Essendo Soldato dotato di poca mobilità, cercate di farvi supportare dai vostri alleati mentre siete in Ultra: chiedete al vostro Reinhardt di proteggervi con lo scudo ad esempio!