Home Symmetra

Symmetra

asddfs44

RUOLO:Supporto

 

STATISTICHE:

Vita Armatura Scudo Totale
100 0 100 200

 

ABILITA’:

Premendo il tasto sinistro Symmetra emette un raggio a corta gittata (5 metri) che si aggancia al nemico fino a che mantiene contatto visivo, raddoppiando il danno per ogni secondo di contatto fino ad un massimo di 120 al secondo. La modalità secondaria di fuco consiste nel caricare una palla di energia, consumando 10 munizioni al secondo. La sfera di energia si muove molto lentamente ma attraversa ogni nemico o barriera, proseguendo fino al contatto con un muro.

Proiettore Fotonico

SymmetraPhotonProjector1

Tasto Munizioni Ratio di fuoco Danno Ricarica Colpo alla testa
Mouse Sinistro

Mouse Destro

100

100

5cps 30-120

25-125

??

??

No

No

 

Symmetra attacca sulle pareti dei Droni Sentinella, fino ad un massimo di 6; questi rallentano e danneggiano il nemico. Symmetra può portare con se fino ad un massimo di 3 sentinelle pronte da essere piazzate. Queste hanno un raggio di azione di 10 metri, aumentando l’effetto se più droni colpiscono lo stesso bersaglio contemporanamente.

Drone Sentinella

SymmetraSentryTurret1

Tasto Munizioni Danno Vita Ricarica
Shift 3 (max6) 25 al secondo 1hp 10s

 

Symmetra può applicare uno scudo a ciascun alleato. Lo scudo non persiste dopo la morte.

Scudo Fotonico

SymmetraPhotonShield1

Tasto Scudo Ricarica
E +25 1s

 

La Ultra di Symmetra è Televarco, che permette di creare un portale che collega direttamente con la stanza di rinascita. Tutti gli alleati possono usare questo teletrasporto, ma solo in una direzione, ossia dalla stanza di rinascita fino al punto in cui è piazzato. La ultra non si caricherà fino a che Televarco è ancora attivo.

Televarco

SymmetraTeleporter1

Tasto Durata Vita
Q 6 usi 200

 

CONSIGLI PER L’USO

Symmetra è classificata come supporto ma è fortemente sconsigliabile giocarla come unico personaggio in quel ruolo nella squadra. La sua principale forza si rivela in difesa, specialmente quando si devono coprire grandi distanze cosa che lei permette agilmente di fare grazie al suo Televarco. E’ molto forte in difesa anche grazie ai suoi Droni che si rivelano molto utili nel controllare dei passaggi stretti. Un consiglio prezioso sui Droni è quello di non posizionarli uno vicino all’altro, ma con criterio, in modo che non siano facilmente distruggibili con pochi colpi (se non uno). Sia il Televarco che i Droni saranno sempre visibili in trasparenza nello schermo, e si verrà notificati se sono sotto attacco o distrutti.

La cosa più importante con Symmetra è caricare la Ultra, quindi si deve spendere ogni istante libero cercando di colpire il nemico con l’abilità secondaria di fuoco. Consigliamo di piazzare il Televarco in posizioni nascoste, essendo distruttibile, e magari di affiancarlo a dei droni.

Symmetra può rivelarsi molto forte in alcuni scontri uno contro uno a corto raggio, ma bisogna anche cercare di posizionarsi con intelligenza: non avendo un’abilità di movimento non è sempre facile mantenersi a contatto per il raggio.