Home Tracer

Tracer

tr3332

RUOLO: Attacco

STATISTICHE:

Vita Armatura Scudo Totale
150 0 0 150

 

ABILITA’:

Tracer spara con entrambe le sue pistole contemporaneamente infliggendo ingenti danni ma a corto raggio; i colpi alla testa sono attivi sui suoi proiettili. Il tempo di ricarica delle sue pistole è molto veloce.

Pistole a impulsi

TracerPulseGun1

Tasto Munizioni Ratio di fuoco Danno Ricarica Colpo alla testa
Mouse Sinistro 40 40cps 6 al colpo, max 240 1s Si

 

Per mette di effettuare uno scatto che vi teletrasporterà nella direzione in cui ci si sta muovendo. Le tre cariche si possono usare in rapida successione e consentono di spostarsi in qualunque direzione. Se nell’usare questa abilità si passa su una cura essa verrà effettivamente raccolta.

Traslazione

TracerBlink1

Tasto Cariche Ricarica
Shift 3 3s per carica

 

Tracer viaggia indietro nel tempo, ritrovandosi dove era 3 secondi prima dell’attivazione di Flashback, con la vita e le munizioni che aveva in quel preciso istante del passato.

Flashback

TracerRecall1

Tasto Ricarica
E 12s

 

Tracer lancia una potente bomba  che si attacca a qualunque superficie o nemico che viene colpito. La bomba richiede due secondi prima di detonare..

Bomba a Impulsi

TracerPulseBomb1

Tasto Danno
Q 400

 

CONSIGLI PER L’USO

Tracer grazie a Traslazione e Flashback risulta un eroe che si basa fortemente sulla sua mobilità per infliggere danni a corto raggio con le sue pistole e con la devastante Bomba ad Impulsi che deve essere applicata ad una distanza molto ravvicinata per essere sfruttata al meglio. Le sue abilità la rendono più effettiva in attacco che in difesa, è un assassina che eccelle nell’eliminare bersagli isolati, fuori posizione o difensori statici, così come nelle azioni di disturbo.

Una delle difficoltà è quella di tenere a mente dove si era 3 secondi prima, in quanto si rischiano di commettere grossi errori usando Flashback in momenti di necessità, ma senza ricordarsi in che stato di munizioni vita e posizione ci si trovava nel passato.


Insieme a Mccree è uno degli eroi più forti nell’uno contro uno, specialmente se durante lo scontro si è in continuo movimento, svuotando il caricatore addosso all’avversario e usando il tempo di ricarica delle armi per riposizionarsi tramite Traslazione, riempiendo così il tempo in cui si sarebbe vulnerabili.


Giocare Tracer richiede inoltre un’ottima conoscenza della mappa, perché grazie alla sua mobilità è possibile aggirare il nemico passando da luoghi o attraverso ostacoli difficilmente raggiungibili da altri personaggi.