Home Winston

Winston

sadddf44

RUOLO: Tank

 

STATISTICHE:

Vita Armatura Scudo Totale
400 100 0 500

 

ABILITA’:

Il Cannone Tesla è un’arma che crea un cono di energia di fronte a se facendo danno a tutti i nemici nel raggio d’azione penetrando anche gli scudi.

Cannone Tesla

WinstonTeslaCannon1

Tasto Munizioni Ratio di fuoco Danno Ricarica Colpo alla testa
Mouse Sinistro 100 20cps 60s 1,5s No

 

Ipersalto permette di saltare fino a 20 metri ma si può ottenere una distanza anche maggiore guardando verso l’alto e saltando prima di attivare l’abilità. I nemici colpiti durante l’atterraggio vengono danneggiati fino ad un massimo di 50; il danno è variabile in base a quanto vicini si atterra rispetto all’avversario.

Ipersalto

WinstonJumpPack1

Tasto Danno Ricarica
Shift Max 50 6s

 

Crea una barriera difensiva a forma di sfera che blocca i danni nemici. Il tempo di ricarica parte da quando la barriera viene distrutta o da quando finisce la sua durata. Gli alleati possono sparare attraverso questa barriera.

Proiettore Difensivo

WinstonBarrierProjector1

Tasto Assorbe Durata Ricarica
E 600 5s 13s

 

Appena attivata la Ultra i punti vita di Winston diventano 1000 e il Cannone Tesla viene abbandonato. Winston comincia quindi a colpire con pugni scimmieschi che sbalzano indietro il nemico e colpiscono tutti quelli entro 5 metri. Il tempo di ricarica di Ipersalto viene istantaneamente azzerato e per tutta la durata della ultra il suo tempo di ricarica si abbassa a 2 secondi.

Rabbia Primordiale

WinstonPrimalRage1

Tasto Vita Durata Danno
Q Fino a 1000 10s 40 al colpo

CONSIGLI PER L’USO

Winston è un tank molto versatile forte sia in attacco che in difesa, capace sia di proteggere i propri compagni più fragili, sia di diventare una minaccia per i personaggi delle retrovie avversarie.

Uno dei suoi punti di forza è la sua grande mobilità che gli consente di arrivare in luoghi in cui molti altri tank non potrebbero. Winston è un eroe facile meccanicamente visto che ne il Cannone Tesla ne i Pugni durante la Ultra richiedono grosse capacità di mira o riflessi fulminei, ma necessita di prendere delle ottime decisioni per essere usato al meglio cercando di sfruttare al meglio la propria barriera. Proiettore Difensivo è infatti la chiave per evitare di trasformarsi semplicemente in carne da macello ed evitare che gli avversari possano semplicemente usarvi per caricare le loro Ultra sui vostri ingenti punti vita. Questo scudo si rivela molto forte anche quando si trasporta il carico, infatti dopo averlo posizionato sul trasporto, si muoverà con esso.

Non è consigliato interrompere il flusso del Cannone Tesla per effettuare degli attacchi corpo a corpo perché il tempo di uccisione è praticamente invariato e un piccolo errore di calcolo della distanza del corpo a corpo può rivelarsi fatale.

È un eroe abbastanza forte nell’uno contro uno ma meglio evitare nemici come McCree o Reaper.

Il danno fornito dalla sua Ultra è abbastanza basso ma la sua vera forza è il controllo che da sull’obiettivo; avere infatti un grosso tank dotato di molta mobilità che sbalza indietro ogni nemico colpito può essere molto utile per liberare zone contestate. Consigliamo anche di attivare la Ultra poco prima di morire, sfruttando così un effetto “cura” tornando a 1000 punti vita.